Ticket
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Tutte le fasi / stati di avanzamento di un ticket sono completamente gestibili dall'utente |
La gestione dei ticket per il sistema Ecodoo è la vera pietra miliare del sistema , in quanto pone le basi dell'inizio del processo operativo. Il processo operativo si sviluppa in funzione delle attività svolte dalla azienda utilizzatrice: Ecodoo è completamente configurabile per Produttore, Trasportatore, Destinatario, Intermediario Si tratta sostanzialmente di un concentratore di tutte le richieste che pervengono all'azienda . Dopo aver profilato correttamente le varie tipologie di ticket è necessario definire le fonti di approvvigionamento dell'informazione / richiesta che possono essere gestite manualmente come ad esempio una telefonata oppure automaticamente : mail, Web ecc.. oppure attraverso anche importazione di dati da altre fonti .
Grazie alle molteplici funzionalità di Odoo - l'utente/ cliente puo' essere profilato come utente portale e pertanto puo' lui stesso inserirsi il ticket che nella fattispecie puo' essere anche una richiesta di servizio .
Una volta inserito il ticket il suo processo e la sua evoluzione a Ods o altro è tutta automatica attraverso la configurazione delle varie fasi / regole.